L’Associazione Amici di Capodimonte onlus e Premio Green Care Ets regalano al Museo e Real Bosco di Capodimonte un campetto di calcio in erba sintetica per l’utilizzo libero e gratuito dei ragazzi, nella salvaguardia del sito e del verde naturale.

Il dono si realizza con il sostegno di tanti generosi benefattori.

Stiamo valutando, a questo scopo, le migliori soluzioni per la realizzazione del campo, e invitiamo tutte le Aziende del settore a presentare PREVIO SOPRALLUOGO la loro proposta per la fornitura e posa in opera di: 

–           Nr. 1 Campo di calcetto in erba sintetica misure mt. 33,50 x 20,00 cad. per un totale di circa 670,00 mq.

In particolare, si richiede:

  1. scavo di scotico superficiale  con smaltimento  e trasporto a discarica.
  2. Riempimento con  stabilizzato e  sabbia con idonee pendenze livellate con macchine a controllo laser e successivamente rullato.
  3. Fornitura e posa in opera del manto in erba sintetica tipo eco-sostenibile per un rispetto dell’ambiente riciclabile al 100% compreso il primo intasamento con sabbia silicea a granulometria controllata, per stabilizzare il manto su tutta la superficie e secondo intaso prestazionale in gomma nobilitata SBR, colore verde (gomma proveniente dal riciclo di pneumatici esausti opportunamente triturati ed incapsulati); tracciatura per il gioco del calcio a 5 con riga bianca del medesimo materiale. Colore del manto verde.

Di entrambi i materiali si richiede, unitamente al preventivo, la scheda tecnica del prodotto.

  1. Fornitura e posa in opera di nr. 2 coppie di porte da calcetto misure regolamentari  omologate comprensiva di reti e tutto quanto altro necessario per la corretta esecuzione dell’opera.

 

La raccolta delle proposte si chiude il giorno 20 ottobre 2018.

Per maggiori informazioni e contatti per fissare eventuali sopralluoghi, rivolgersi alla Segreteria degli Amici di Capodimonte: 081 7499147 – segreteria@amicidicapodimonte.org

Manifestazione di interesse per la realizzazione del campetto di calcio nel Real Bosco di Capodimonte