Care Amiche, cari Amici,
il Museo e Real Bosco di Capodimonte, l’Associazione Premio GreenCare Ets e l’Associazione Amici di Capodimonte onlus promuovono e organizzano la seconda edizione della Festa dell’Estate – ballando al chiaro di luna nell’antico Cellaio del Real Bosco di Capodimonte.
L’appuntamento è per venerdì 28 giugno, alle ore 19.30 (ingresso da Porta Piccola, via Miano 2).
L’evento di fundrasing si realizza per dotare il Real Bosco di Capodimonte di un secondo campetto di calcio. Il primo è stato realizzato con i fondi raccolti nella precedente edizione e si inaugura il 7 giugno 2019.
Tema della serata è il giardino e siete invitati ad interpretarlo con un dresscode ispirato alla flora ed alla fauna del luogo.
Per l’occasione l’Antico Cellaio sarà allestito a tema anche con i “pratoletti” dell’artista Michele Iodice. L’atmosfera green sarà esaltata dalle proiezioni immersive di Alessandra Franco che condurrà gli ospiti a ballare tra gli elementi della flora e della fauna presenti nel Real Bosco.

La Festa si realizza con il sostegno di Euphorbia Srl e Ferrarelle Spa.
Per sostenere l’iniziativa si potrà versare un contributo, donando un minimo di 50 euro a persona, sul conto corrente, intestato ad Amici di Capodimonte – IBAN IT39P0326503401000000002535
Causale: contributo secondo campetto di calcio.
Indicando nome e cognome degli ospiti che parteciperanno alla Festa dell’Estate.
Tutti i nominativi saranno inseriti in una lista di accoglienza al Real Bosco di Capodimonte.
Sono tre milioni i visitatori annui che frequentano il Real Bosco di Capodimonte: tantissimi sono i ragazzini amanti del gioco del calcio, ai quali si vuole donare uno spazio dedicato e ben fatto, nel rispetto dei luoghi.
Saremmo lieti della vostra partecipazione.

Sylvain Bellenger, Direttore Museo e Real Bosco di Capodimonte
Benedetta de Falco, Presidente Associazione Premio GreenCare
Errico di Lorenzo, Presidente Associazione Amici di Capodionte onlus

Per informazioni:
segreteria@premiogreencare.org
segreteria@amicidicapodimente.org
Telefono 081 7499147 – 3386493856