La Cerimonia di Premiazione della quinta edizione di Premio GreenCare è fissata per venerdì 27 novembre 2020, ore 17.30, nella Sala Salvatore D’Amato dell’Unione Industriali Napoli, patrocinatore morale dell’Associazione Premio GreenCare fin dalla sua fondazione.

In sala, nel rispetto delle regole per l’emergenza sanitaria, saranno presenti solo i Premiati delle diverse azioni per cui è dato il riconoscimento, i componenti della Giuria, i fondatori ed i soci sostenitori di Premio GreenCare (gold e silver), il presidente dell’Unione Industriali Napoli Maurizio Manfellotto, il Direttore Generale del Museo e Real Bosco di Capodimonte Sylvain Bellenger, l’assessore al Verde del Comune di Napoli Luigi Felaco. Solo un massimo di 30 persone per garantire a tutti la sicurezza e la serenità di prendere parte alla cerimonia.

E’ stato invitato il Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, onorevole Sergio Costa.

Un evento molto sentito nella comunità green del nostro territorio: nelle precedenti edizioni ha registrato la presenza in sala di circa 240 persone.

Quest’anno, per consentire a tutti di prendere parte all’appuntamento, Premio GreenCare ha previsto una Diretta Streaming affidata a professionisti del settore audiovisivo: Nexting Innovative Company. Ciò consentirà di trasmettere la Cerimonia su almeno 5 canali social che definiremo, anche tenendo conto dei vincitori. Certamente potrà essere seguita sulla pagina social di Premio GreenCare.

Guardiamo con fiducia al futuro perchè tante sono le persone di buona volontà impegnate, con la concretezza del loro fare, nell’interesse generale per la tutela, la cura e la valorizzazione dei beni comuni green.